CHIRURGIA PLASTICA

COSTRUIAMO INSIEME IL CORPO DEI TUOI SOGNI

Un Equipe di eccellenza

Amamedis si avvale di chirughi plastici con esperienza ventennale. Competenza, professionalità e garanzia del risultato stabilito.

We will take the time to understand your style and your needs Dedicate our full attention to your home to ensure the final result exceeds expectations.
Lipodissolve o intralipoterapia

Blefaroplastica

Borse sotto gli occhi, rughe, grinze ed eccessi di cute: sono gli inestetismi che si possono risolvere con la blefaroplastica, l’intervento che ringiovanisce e migliora l’aspetto delle palpebre.

Rinoplastica

La rinoplastica è l’intervento chirurgico che permette di correggere il profilo e la struttura del naso nel suo complesso: se necessario accorciandolo, eliminando la “gobba” oppure modificando la punta.

Otoplastica

L’otoplastica permette di correggere le malformazioni del padiglione auricolare, la più comune delle quali è rappresentata dalle orecchie a ventola (comunemente dette a sventola).

Mastopessi (o lifting del seno)

La mastopessi (o lifting del seno) è l’intervento di rimodellamento del seno che consiste nell’asportare la cute in eccesso e nel riposizionare in sede corretta il complesso areola-capezzolo.

Mastoplastica additiva (aumento del seno)

La mastoplastica additiva è l’intervento che permette di aumentare il volume del seno, sia quando questo non si è mai sviluppato in modo completo, sia quando ha perso tono e volume in seguito a calo di peso o
allattamento.

Mastoplastica riduttiva (riduzione del seno)

Lo scopo della mastoplastica riduttiva è quello di ridurre la dimensione di mammelle eccessivamente sviluppate e cadenti.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento che permette di eliminare l’eccesso di cute e tessuto adiposo presente sull’addome, responsabili di pieghe e antiestetiche ondulazioni.

Liposuzione (o lipoaspirazione, o liposcultura)

La liposuzione (o lipoaspirazione, o liposcultura) elimina i depositi localizzati di tessuto adiposo. Tali
depositi si possono trovare su fianchi, cosce, glutei, ginocchia e addome, ma anche su caviglie, braccia e sotto il mento.

Lifting cervico-facciale

Il lifting cervico-facciale è l’intervento di sollevamento e risposizionamento dei tessuti del volto e del collo eseguito alla scopo di ridurre il rilassamento, le rughe e i solchi causati dall’invecchiamento.

Ti aspettiamo per una visita